Bandi di gara e contratti

Ufficio Tecnico Comunale
PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - SUB-INVESTIMENTO 2.1B Accordo Quadro stipulato in data 14/04/2023, con unico operatore economico ex art. 54, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per lo svolgimento dei servizi professionali di stesura dello Studio Geologico di supporto alla progettazione, relativamente ad interventi programmati dall'Amministrazione Comunale afferenti il PNRR Missione 2, Componente 4, Sub-Investimento 2.1b, "Misure per la gestione del rischio di alluvione e per la riduzione del rischio idrogeologico". CIG (Padre):974393230F Approvazione Contratto Attuativo n. 2 per l'intervento"RIPRISTINO TRANSITO STRADA INTERPODERALE FRA I COMUNI DI SAN GIOVANNI DI GERACE E MARTONE, MEDIANTE PASSAGGIO SU TORRENTE LEVADIO, TRAMITE MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE SOVRASTANTE LINFRASTRUTTURA VIARIA"- CUP: B38H22000710002 CIG (Derivato): 9773702A08

CIG 9773702A08
Dettaglio
Stazione appaltante
Ufficio Tecnico Comunale
Codice fiscale SA
81000630806
Importo
812,00€
Data pubblicazione/affidamento
17/05/2023
Data scadenza
01/06/2023
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
17/05/2023
Imp. aggiudicazione
812,00€
Referente
Ufficio
AREA TECNICA
Data ultimo aggiornamento dei dati: // :
torna all'inizio del contenuto