Bandi di gara e contratti

Ufficio Tecnico Comunale
PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - SUB-INVESTIMENTO 2.1B Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000 e art. 17 comma 1 e 2 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., ed affidamento diretto ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 del 31/03/2023 e s.m.i.dei lavoridi "RIPRISTINO TRANSITO STRADA INTERPODERALE FRA I COMUNI DI SAN GIOVANNI DI GERACE E MARTONE, MEDIANTE PASSAGGIO SU TORRENTE LEVADIO, TRAMITE MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE SOVRASTANTE LINFRASTRUTTURA VIARIA"- CUP: B38H22000710002-CIG:A0114D321F

CIG A0114D321F
Dettaglio
Stazione appaltante
Ufficio Tecnico Comunale
Codice fiscale SA
81000630806
Importo
46.959,94€
Data pubblicazione/affidamento
06/11/2023
Data scadenza
21/11/2023
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
06/11/2023
Imp. aggiudicazione
46.959,94€
Referente
Ufficio
AREA TECNICA
Responsabile
Lupis Francesco
Data ultimo aggiornamento dei dati: // :
torna all'inizio del contenuto